|
Oggi è mar set 07, 2010 4:53 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
jockerfly
|
Oggetto del messaggio: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 3:58 pm |
Iscritto il: lun dic 15, 2008 12:57 pm Messaggi: 3743 Località: Roma
|
Comunicato ufficiale: dal 01 marzo 2010 Gestisce il Centro di Paracadutismo l'Aero Club Etruria Aeroporto di Arezzo 52100 Arezzo tel. 0575 1941157 e-mail: aeroclub.etruria@gmail.com
_________________ I love Freefly & Doggystyle DoggyMaster Anziano
|
|
|
|
 |
|
jockerfly
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 4:02 pm |
|
come molti di voi sanno dallo scorso 28 febbraio Skydive Tortuga che gestiva l'attività di paracadutismo presso l'aeroporto di Arezzo ha chiuso passando la staffetta all'Aero Cleb Etruria che, credo, già gestiva la scuola. A livello pratico per i paracadutisti cambia poco... chi stava facendo il corso lo terminerà, chi aveva dei ticket li troverà al loro posto... ciò che è cambiato e cambierà è l'amministrazione del centro, non essendoci più lo sponsor principale di Eutelia si farà attività durante il fine settimana, come tutte le altre DZ, e come ovunque si salirà col pilo a pieno carico e alle quote stabilite 
|
|
|
|
 |
|
jockerfly
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 4:09 pm |
|
mi permetto un commento e suggerimento personalissimo spero che in questa momento, un pò difficile per Arezzo, i tanti che in questi ultimi 7 anni hanno usufruito dei grandi vantaggi offerti da Arezzo, sia in termini di sponsorizzazioni a squadre che in termini di tipo di attività proposta e garantita, non facciano finta di nulla girando le spalle a chi ha dato anche tanto. Non facciamo la solita figura degli Italiani che stanno alla finestra pronti ad approfittare della manna inaspettata come a ridere delle "disgrazie" altrui... spero che i tanti che saltano ancora con le tute con sopra le toppe di Skydive Tortuga o Eutelia e i tanti che ad Arezzo hanno trascorso tante belle giornate di lanci sentano la voglia di tornare a saltarci come e ancor più di prima. 
|
|
|
|
 |
|
baloo
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 5:30 pm |
Numero di salti: +2000
|
Chi, come me, si faceva 500 km per volare poi magari non riusciva per via del tempo ma nonostante ciò se ne tornava a casa contento per la giornata trascorsa con amici, tornerà senza problemi.  ( meteo permettendo)
|
|
|
|
 |
|
riccardino
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 6:57 pm |
Numero di salti: 2300
|
Io sono senza dubbio uno di quelli che nel centro di Arezzo è stato sempre splendidamente..sia per il training sia per i freeJumps sia per passare giorni di vacanza..quindi pur saltando abitualmente e per lavoro in un altro centro mi sento davvero legato al Tortuga...saluto quindi tutti quelli che costituiscono una parte attiva nel funzionamento di quel centro con un arrivederci a prestissimo!!! FreeFly 
|
|
|
|
 |
|
Giglio tortuga
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 8:16 pm |
|
Grazie Ema. come ai già detto, questo è solo un cambio socetario, coè di nome, di cui comporterà un pò iter burocratico... noi ragazzi del centro, gli istruttori, pt tandem, ed il resto della ciurma, siamo sempre li, l'attività paracadutistica va avanti, sempre con lo stesso spirito, che ha avuto in tutti questi anni, sempre con il pilatus, e sempre con la stessa voglia di stare tutti insieme. quindi tutte le voci che il centro chiude con l'attività paracadutistica, é FALSO, tutto, rimane li,noi compresi. tutto quello che è stato fatto in questi anni allo skydiveTortuga, ha solo passato il testimone allo Skydive Etruria Arezzo, che è sempre esistita, anche se molti non lo sapevano. detto questo, amici skydiver ci vediamo ad arezzo, e come sempre buon volo a tutti.(Giuseppe Franceschi) Grazie Skydive Tortuga. Born to fly. AIREBELS - ...quando il cielo non è più un limite...ma l'inizio.
_________________ Più Figa c'è,meglio è -------------- AIREBELS - ...quando il cielo non è più un limite...ma l'inizio.
X-FLY AREZZO
|
|
|
|
 |
|
daniele
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 8:35 pm |
|
|
Vai toscanacci,piu' forti di prima!!
|
|
|
|
 |
|
Stefano V.
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 8:36 pm |
|
non può che far piacere a tutti sapere che, nonostante le dicerie, il centro di AREZZO sta trovando le risorse umane e la formula giusta per superare il momento di destabilizzazione dovuto al cambio societario. Buon Lavoro a tutti voi !!! 
_________________ Stefano Volpi
http://www.flygang.com/FG/FGframeHOME.htm
|
|
|
|
 |
|
gimme
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 03, 2010 8:42 pm |
Iscritto il: lun dic 15, 2008 3:32 pm Messaggi: 604 Località: Forlì/Milano
Numero di salti: 200+
|
|
Hold on amici toscani !!!
_________________ PUNK ROCK!
|
|
|
|
 |
|
Gaio
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: gio mar 04, 2010 10:22 pm |
Iscritto il: ven gen 02, 2009 11:22 pm Messaggi: 203 Località: Vinci (Fi)
|
gimme ha scritto: Hold on amici toscani !!! toscani..... insomma, nei confini arezzo c'é, ma ah sentì come ragionano, proprio toscani toscani........ è pé quello che gli garba "etruria" almeno la gente di fori si confonde!! contentamoli "skydive etruria" così saranno contenti anche in tortaia (borgo d'arezzo sorto a testata pista) e forse smetteranno di rompere ì cojons visto che "tortuga" un gliè mai garbato 
_________________ Ahi Pisa, vituperio delle genti......, muovasi la Capraia e la Gorgona e faccian siepe ad Arno in su la foce, si ch'elli annieghi in te ogni persona
|
|
|
|
 |
|
chry76
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: ven mar 05, 2010 7:08 pm |
Numero di salti: 900++
|
Volevo fare un in bocca al lupo, ma di cosa, visto che è solo un cambio di nome non mi resta che dirvi, buona continuazione, alla grande come sempre. Prima o poi passerò a trovare quel toscanaccio del Gaio nella sua DZ, visto che fino ad oggi l'ho incontrato dappertutto tranne che a casa sua... 
_________________ http://upngo.it
|
|
|
|
 |
|
Gaio
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: ven mar 05, 2010 7:30 pm |
Iscritto il: ven gen 02, 2009 11:22 pm Messaggi: 203 Località: Vinci (Fi)
|
chry76 ha scritto: Volevo fare un in bocca al lupo, ma di cosa, visto che è solo un cambio di nome non mi resta che dirvi, buona continuazione, alla grande come sempre. Prima o poi passerò a trovare quel toscanaccio del Gaio nella sua DZ, visto che fino ad oggi l'ho incontrato dappertutto tranne che a casa sua...  chry, grazie per gli auguri, ma..... intanto la DZ un'é mia e meno male pé incontrammi a casa mia ti devi fermà dimorto prima d'Arezzo, fatti insegnà la strada a Ale  sartà un si sarta, ma si mangia dimorto bene 
_________________ Ahi Pisa, vituperio delle genti......, muovasi la Capraia e la Gorgona e faccian siepe ad Arno in su la foce, si ch'elli annieghi in te ogni persona
|
|
|
|
 |
|
guido fasulo
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: dom mar 07, 2010 5:11 pm |
Numero di salti: 4.000
|
|
Auguri Gaio, ne abbiamo passate di peggio, farete bene come sempre. Ciao. Guido.
|
|
|
|
 |
|
chry76
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mar mar 09, 2010 1:37 pm |
Numero di salti: 900++
|
Gaio ha scritto: chry76 ha scritto: Volevo fare un in bocca al lupo, ma di cosa, visto che è solo un cambio di nome non mi resta che dirvi, buona continuazione, alla grande come sempre. Prima o poi passerò a trovare quel toscanaccio del Gaio nella sua DZ, visto che fino ad oggi l'ho incontrato dappertutto tranne che a casa sua...  chry, grazie per gli auguri, ma..... intanto la DZ un'é mia e meno male pé incontrammi a casa mia ti devi fermà dimorto prima d'Arezzo, fatti insegnà la strada a Ale  sartà un si sarta, ma si mangia dimorto bene  Ci starebbe proprio un giretto culinario in toscana, e magari oltre al mangiare si beve pure bene, e sai che noi dell'estremo nord-est in quanto a birra e buon vino non ci tiriamo mai indietro.... 
_________________ http://upngo.it
|
|
|
|
 |
|
Birbone
|
Oggetto del messaggio: Re: AREZZO  Inviato: mer mar 17, 2010 2:20 pm |
|
Gaio ha scritto: gimme ha scritto: Hold on amici toscani !!! toscani..... insomma, nei confini arezzo c'é, ma ah sentì come ragionano, proprio toscani toscani........ è pé quello che gli garba "etruria" almeno la gente di fori si confonde!! contentamoli "skydive etruria" così saranno contenti anche in tortaia (borgo d'arezzo sorto a testata pista) e forse smetteranno di rompere ì cojons visto che "tortuga" un gliè mai garbato  Gnorante, Arezzo è la capitale dell'etruria, città fondata secoli prima di Roma. Gli etruschi, popolo che mai si piegò nemmeno difronte ai romani. Gnorante (te lardico!) quando arezzo fu fondata da le tu parti c'era solo no stagno. Come disse Carducci “basterebbe Arezzo a fare la gloria d’Italia". Ahh se solo savesse vinto a campaldino a questora sareste tutti a pecorina o voi toscani dall'accento un po frufru. E ora basta senno mincazzo!
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|